Soccorso Spese Legali

Donazioni per Soccorso Spese Legali

 

 

 

 

 



Cari amici e amiche,

abbiamo voluto creare questa pagina per permettere a chiunque di effettuare una donazione e poter contribuire alle nostre spese legali, obbligate per difenderci dall’azione di disturbo effettuata dagli inquisitori che ben conoscete.

Cliccando sul tasto che appare in alto con la scritta “Donazione”, potrete partecipare tangibilmente (ma anonimamente: pubblicheremo saltuariamente solo le iniziali dei donatori e le loro rispettive donazioni) alla nostra battaglia civile per il diritto alla libertà d’epressione, cronaca, pensiero e parola sul web…e oltre.

Potrete usare il sistema PayPal qui proposto, molto conosciuto e affidabile, per versare il vostro contributo (qualsiasi esso sia sarà il benvenuto) e aiutarci a pagare gli avvocati.

Se non avete un conto PayPal potrete comunque effettuare la vostra donazione utilizzando una qualsiasi Carta di Credito, Visa, Master…in vostro possesso.

In alternativa è possibile fare la donazione tramite il servizio postale con Ricarica Carta Poste Pay, di cui forniremo i codici a chi ce ne farà richiesta.

Infine, è anche possibile effettuare un Bonifico Bancario, sia presso lo sportello della vostra banca di riferimento, sia inoltrandoci la vostra donazione via internet (internet banking). Anche in questo caso offriremo le coordinate agli amici e amiche che ce ne faranno espressa richiesta.

Non abbiamo altro mezzo che chiedere la vostra partecipazione per riuscire a continuare le nostre battaglie.

Ringraziamo anticipatamente, sinceramente e di cuore, per ogni aiuto e sostegno che vorrete offrirci per permetterci di difendere civilmente il nostro e vostro diritto d’espressione, e restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento agli indirizzi di posta elettrronica e ai telefoni indicati a questo link per i “Contatti”

 

Comments are closed.